Di seguito i servizi di sicurezza, in ordine cronologico, definiti “Top Cases” e svolti da Security.it
- La finale della 54ª edizione della Champions League fu disputata mercoledì 27 maggio 2009 allo Stadio Olimpico di Roma, tra la compagine spagnola del Barcellona e quella inglese del Manchester United. Nell’occasione, da parte di Security.it, sono stati svolti servizi di sicurezza antiterrorismo per tutti i voli charter spagnoli ed inglesi programmati per i tifosi delle squadre contendenti e, altresì, la custodia presso i propri Caveaux del Trofeo da assegnare.
- In occasione del 150º anniversario, ricorrente il 17 marzo 2011, in tutto il Paese furono celebrati i festeggiamenti per commemorare l’Unità d’Italia. A Roma il Presidio di Sicurezza, durante la manifestazione nazionale, è stato eseguito da Security.it
- Sono stati svolti i servizi di Presidio dell’aeromobile “Air Force One” durante la visita del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama a Roma, il 24 marzo 2014.
- Il vertice del G20 di Roma del 2021 è stato il sedicesimo incontro del Gruppo dei Venti, che si è svolto a Roma. La riunione è stata guidata dal Presidente del Consiglio italiano Mario Draghi. Security.it ha espletato servizi di presidio in uno dei luoghi di riunione, nell’area prospiciente l’Anfiteatro Flavio.
- In pari date, Security.it ha espletato anche i servizi di sicurezza a presidio dell’Aeromobile “Air Force One”, durante la permanenza a Roma del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, in occasione del vertice G20.
- Il 16 dicembre 2021, Security.it, presso la sala della Protomoteca Campidoglio in Roma, è stata premiata quale una delle “100 Eccellenze Italiane”.