Come possiamo stabilire qual è il servizio di sicurezza più adatto al nostro business?

1. Contattiamo un Istituto di Vigilanza.

Un Istituto di Vigilanza Professionale sarà in grado di offrirci tutta la gamma di servizi di sicurezza.

2. Prendiamo un appuntamento presso la nostra attività, con un Security Manager dell’Istituto che abbiamo contattato.

Sarà Sua cura predisporre un Risk Assessment della nostra attività mentre sarà nostra cura esternare eventuali necessità accessorie.

3. Concertiamo assieme il piano di sicurezza e stabiliamo il servizio del quale abbiamo necessità

Potrà essere un servizio di Portineria, di Vigilanza Armata, di Investigazione, di pronto intervento su
allarme o magari di Cyber Security.

4. Contrattualizziamo infine il servizio di sicurezza con l’Istituto di Vigilanza.

La contrattualizzazione di un servizio può essere disbrigata nella stessa giornata. Le modalità di espletamento del servizio, ovvero le disposizioni, dovranno essere parte integrante del contratto.

5. Possiamo ora usufruire della prestazione di sicurezza

Garantita da un Istituto di Vigilanza Professionale, anche il giorno stesso alla contrattualizzazione.

Scegli di proteggere la tua attività: contattaci e richiedi un preventivo gratuito in base alle tue esigenze!