L’antifurto fai da te viene scelto usualmente pensando di poter risparmiare.
Questo è un concetto valido nell’immediatezza ma gli errori che si possono commettere all’atto dell’installazione, andranno nel tempo a vanificare il risparmio economico e ad inficiare, oltretutto, la sicurezza della nostra abitazione o esercizio commerciale.
Per montare un antifurto fai da te è necessario conoscere perfettamente il mondo della sicurezza e in questo caso andremmo a sostituirci ad un tecnico specializzato, senza avere le competenze necessarie per comporre, installare e gestire l’impianto antintrusione.
Inoltre le variabili da considerare, per avere un sistema d’allarme che sia davvero efficace, sono molte.
Se, per risparmiare, compriamo un sistema antintrusione su internet peggioriamo la situazione. Il nostro stesso impianto può essere acquistato, parimenti, da malintenzionati, che troveranno tutte le vulnerabilità del sistema per utilizzarle poi a nostro discapito.
Alla fine non sarà valsa la spesa né il risparmio. Oggigiorno i costi per l’installazione di un sistema di allarme, da parte di un’azienda di sicurezza specializzata, sono accessibili a tutti.
Affidiamoci quindi a dei tecnici qualificati che collegheranno l’impianto all’Istituto di Vigilanza per il corretto monitoraggio, 24 ore, da parte della Sala Operativa.
Ad un canone mensile irrisorio, oltre al collegamento alla Centrale Operativa, avremo anche l’opportunità di avere inclusi gli interventi da parte della pattuglia di zona , in caso di attivazione di allarme del nostro sistema antintrusione.
Oggi, puoi avere un impianto professionale di allarme casa Security.it a partire da 399 euro*: clicca il pulsante qui sotto per richiedere un preventivo gratuito!
* Sconto applicabile sul prezzo di listino 2021 per l’installazione, più abbonamento mensile per il servizio a partire da 42,70€. Prezzi IVA inclusa.