Furti nei cantieri: ecco come proteggerli dai malintenzionati.
I cantieri sono sempre più spesso oggetto di “visite”, da parte di bande dedite al furto di materiali ed attrezzature.
Sono oggetto di attenzioni le materie prime quali il rame, cosi come le attrezzature ed i mezzi utilizzati per i lavori lasciati in deposito.
Le aziende rappresentano le difficoltà patite a seguito dei furti, dovute ai danni subiti a livello economico ma anche logistico.
Spesso, le aree da proteggere sono estese, decentrate o comunque prive di illuminazione e quindi difficili da
difendere con il fai da te.
Quindi, come prevenire i furti nei cantieri?
La soluzione migliore per prevenire i furti nei cantieri è affidarsi ad un Istituto di Vigilanza professionale, che disponga di una gamma estesa di forniture di servizi, al fine di trovare la protezione più idonea, dipendentemente dalla tipologia del cantiere.
I servizi più idonei alla protezione dei cantieri sono il piantonamento fisso da parte di una Guardia Giurata, l’installazione di un sistema di allarme, rafforzato da un sistema di videosorveglianza e connesso alla centrale
operativa dell’istituto, servizio di ronde ispettive aritmiche e servizio di video ispezioni notturne.
L’ampia scelta permette di fruire del servizio più idoneo alla protezione del cantiere ma anche la possibilità di scegliere in base al budget programmato per i costi della sicurezza.
Vuoi proteggere il tuo cantiere dai malintenzionati? Clicca sul pulsante qui sotto per avere un preventivo personalizzato totalmente gratuito!